Iscrizione

Il motto del campo è „Le Chéile“ (si pronuncia leh kay-la), che deriva dalla lingua irlandese e significa „insieme“. Un vecchio proverbio irlandese dice „Ní neart go cur le chéile“. – „Non c’è forza senza coesione“. Grazie al Moot, migliaia di scout provenienti da tutto il mondo si riuniscono per imparare gli uni dagli altri, fare amicizia e divertirsi. Il Moot è stato progettato per ispirare gli Scout di tutto il mondo a lavorare insieme per rendere il mondo un posto migliore, anche a casa.

La delegazione condurrà un campo di una settimana prima del Moot. Probabilmente viaggeremo in giro per l’Irlanda e insieme conosceremo più a fondo la cultura irlandese. Il pre-campo è facoltativo, ma non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti coloro che vogliono partecipare.

Registrazione TN

Tutti i partecipanti sono divisi in gruppi internazionali, chiamati „pattuglia“, ciascuno con 10 membri. 4 pattuglie formano una tribù, che trascorreranno insieme i primi 6 giorni del Moot ed esploreranno insieme il paese.

Gli ultimi 4 giorni del campo saranno trascorsi insieme nel campo principale del „Castello di Malahide“.

Durante il Moot avrete l’opportunità di fare molte amicizie internazionali e di conoscere culture diverse (Scout), di fare esperienza dello Scoutismo Mondiale e di avere molte esperienze e ricordi che rimarranno con voi per il resto della vostra vita.

Condizioni di partecipazione come TN:

  • Sei nato tra il 20 luglio 1995 e il 19 luglio 2003.
  • Sei un membro attivo e registrato del MSS.
  • Hai letto e accettato i termini e condizioni.
  • Sei disposto a partecipare attivamente al processo di preparazione (sono previsti un fine settimana e un giorno di preparazione).

È possibile registrarsi tramite MiData, la banca dati dei membri MSS. Se non hai un login e sei ancora attivo in un gruppo, il tuo capogruppo può aiutarti. Se non riesci a metterti in contatto con lo/la, contattaci all’indirizzo info@moot.ch.

Sfortunatemente non possiamo fare eccezioni per le date di nascita date, come definite dal paese organizzatore.

Registrazione IST (International Service Team)

Come di consueto per ogni grande campo internazionale, ci sarà un International Service Team (IST) per aiutare il buon funzionamento e la vita del campo.

Come IST, sei la stella segreta del campo, perché solo con il tuo aiuto è possibile svolgere il campo con successo.

Il campo sarà indimenticabile anche per te. Lo sapevi che le IST sarebbero arrivate un po‘ prima e sarebbero rimaste anche un po‘ più a lungo? Così avrai più Moot! Avrai maggiori informazioni in merito non appena avremo maggiori dettagli sul Moot. Inoltre, tutte le IST svizzere hanno la possibilità di partecipare al viaggio della delegazione nei giorni precedenti il loro arrivo. Troverete maggiori dettagli al riguardo più tardi.

  • – Sei un membro attivo e registrato del Movimento Scout Svizzero.
  • Sei nato prima del 20 luglio 1995.
  • Sei in grado di parlare inglese.
  • Hai letto le condizioni di partecipazione e le accettate.
  • Sei disposti a partecipare attivamente al processo di preparazione (sono previsti un fine settimana e un giorno di preparazione).

Il costo del campo con pre-campo sarà di 3200 CHF con cuscinetto anteriore e 2200 senza cuscinetto anteriore.
Inscritione MiData

Lionceau & Yedo
Capo della delegazione svizzera Moot 2021 Irlanda